TEAM S2M

FONDATORE

MARCO AURELIO STERPA

Marco è il fondatore di Science to Muscle, un nome nato dalla ricerca di un connubio tra scienza e pratica che rappresenta al meglio il campo dell'esercizio fisico dove la fisiologia e la biomeccanica si fondono con la programmazione per il raggiungimento di un obiettivo fisico e prestazionale.

La laurea in Computer Science presso l'Università La Sapienza di Roma è il motivo dietro lo sviluppo software utilizzato per migliorare efficienza e organizzazione del servizio di Online Coaching al quale decide di dedicarsi full time nel 2019.

Oltre alla passione per il bodybuilding che coltiva con l'obiettivo di poter vivere almeno una volta un'esperienza competitiva, è amante dei manga, delle serie TV fantasy e horror, e dei videogiochi.

  • Instagram
  • YouTube
  • Facebook
  • Twitter

COACH & DIETISTA

AIMONE FERRI

Aimone è laureato in Dietistica presso l'Università di Genova e studente magistrale in Scienze Cognitive e Processi Decisionali presso l'Università degli studi di Milano.

Si è avvicinato al mondo dei pesi a seguito un infortunio sportivo nel motocross, attraverso la riabilitazione è nato poi l’interesse. Dopo aver conseguito le certificazioni di Strength Traininer e Personal Trainer si è iscritto al percorso di formazione del Project Invictus che sta attualmente conseguendo, sito per il quale ha scritto diversi articoli divulgativi nell'ambito della nutrizione e della fisiologia.

 

Oltre alla passione per l’alimentazione e i pesi, è interessato al mondo della psicologia e delle neuroscienze, è amante dei videogiochi e film di fantascienza, e ogni tanto trova il tempo di tornare in moto.

  • Facebook
  • Instagram

COACH

ELIA OLIVIERO BARBON

Elia è studente di Scienze Motorie presso l'Università di Ferrara, detiene il titolo di NSCA CPT dal 2018 ed è Bayesian Personal Trainer dal 2019. Nel medesimo anno ha completato l'internship sotto la guida di Juma Iraki, Msc per Iraki Nutrition, azienda Norvegese che operava nell'ambito della Sports Nutrition e del Coaching a distanza.

 

Dal 2018 lavora come istruttore di sala e poi come PT, seguendo clienti principalmente con l'obiettivo della muscolazione. Dal 2019 comincia a seguire a distanza alcuni clienti, trasferendosi completamente online dal 2020. Ha scritto alcuni articoli per il sito di Body Comp Academy ed ha lavorato a distanza come PT per il Dr. Mostafa Abdelaal.

 

Oltre al coaching, ha un secondo lavoro come venditore e dedica il tempo libero all'ascolto di podcast riguardo la crescita personale, l'allenamento, la nutrizione sportiva ed è appassionato di serie TV ed anime.

  • Instagram
  • Facebook
  • Facebook
  • Instagram