VALERIO

Ciao, benvenuto! Sono Valerio, e mi piacerebbe iniziare parlando un pò di me, di chi sono e di cosa mi abbia portato fino a qui. Sono uno sportivo fin da bambino, ho spaziato da sport individuali come le MMA a sport di squadra come la pallavolo, raggiungendo anche livelli molto buoni. Per rimediare all'infortunio che interruppe la mia carriera da pallavolista, per la prima volta mi recai in palestra, dove non trovai una persona all'altezza di guidarmi in un percorso di rinforzo, aggravando il problema. Stufo di non migliorare, mi misi a studiare da solo per aiutare me stesso e la mia guarigione.


Da li nacque una passione! Non solo il ginocchio man mano migliorava, ma migliorava anche il mio aspetto, la mia postura, la mia sicurezza, il mio stato d'animo! Probabilmente se avessi trovato una persona competente oggi non sarei qui...


Decisi nel tempo di provare a trasformare questa passione in lavoro, e dal 2016 ormai lavoro come istruttore in sala, sono un Personal Trainer di fitness, bodybuilding e rieducazione posturale, e da quasi un anno ormai sono entrato a far parte del Team S2M con Marco e Fabiola, cosa di cui sono contentissimo!


Grazie ai clienti seguiti in sala, con il coaching e privatamente ho la fortuna di poter fare molta esperienza. L'ultimo anno e mezzo è stato molto importante per la mia crescita professionale. Spero di riuscire a trasmettere a chi ne abbia veramente voglia la passione per questo magnifico mondo, proprio come è accaduto con me!


Se avessi voglia di avermi come coach, ti basterà compilare questi due moduli:

‚Äč

Entro un paio di giorni riceverai un video di analisi della situazione di partenza senza impegno dopo il quale deciderai se iniziare ufficialmente a lavorare insieme, a presto!

©2019 by Science to Muscle.