MARCO

Ciao! Benvenuto nella mia pagina, inizio raccontandoti qualcosa di me per conoscerci meglio, sono il fondatore del Team S2M, sono laureando magistrale in Informatica, passione che mi ha permesso di creare molte delle funzioni utili che usiamo nel coaching.

Ho iniziato a scrivere programmi per gli amici 3 anni fa, ho poi avuto modo di fare esperienza come istruttore di sala pesi dove ho avuto modo di migliorare il rapporto con le persone e sperimentare approcci diversi all'allenamento avendo avuto modo di lavorare con persone con obiettivi diversi sia estetici che di prestazione.

Durante questo percorso come istruttore ho iniziato a seguire più attentamente alcuni clienti con un servizio di coaching esterno alla palestra curando una serie di dati che lavorando in sala pesi non si possono analizzare con attenzione, questo nel tempo si è trasformato nel progetto S2M che ad oggi ci permette di lavorare con più di 70 clienti in giro per l'Italia.

Mi piacciono le Serie TV (in particolare The Walking Dead, Stranger Things e Game of Thrones), gli Anime (One piece su tutti, a seguire Bleach, Dragonball e Naruto), e gli horror in generali (videogiochi e film).

Non penso serva dirlo ma amo allenarmi, è uno di quei momenti in cui riesco a staccare da tutto, e ho l'ossessione per il progresso, sia con i pesi che nella vita in generale.

Credo sia tutto per una breve introduzione su di me, a questo punto se avessi voglia di avermi come tuo coach ti basterà compilare il modulo di applicazione.

Entro un paio di giorni riceverai un video di analisi della situazione di partenza senza impegno dopo il quale deciderai se iniziare ufficialmente a lavorare insieme, a presto!

©2019 by Science to Muscle.